sabato 30 aprile 2011

Rilascio speciale: Furuya Usamaru - HAPPINESS

Ecco a voi la sorpresa a cui avevo accennato nel post scorso: un eccezionale volume autoconclusivo di Furuya Usamaru, Happiness!


Si può essere giovani, si può amare, si può odiare, si può conquistare, si può perdere... ma si può essere davvero felici? Furuya Usamaru, acclamato autore di Palepoli, Jisatsu Circle e 51 modi per salvarla, non vuole dare una risposta con questo volume, ma certamente cerca di mostrare come tutto ciò possa influenzare la nostra vita, le nostre esperienze, le decisioni che tutti noi, prima o poi, dobbiamo prendere nel periodo che più di ogni altro plasma e definisce il nostro essere: l'adolescenza. Otto racconti brevi, otto storie differenti, ma tutte unite da questo unico filo conduttore che guida il lettore in un percorso di riflessione esistenziale attraverso il vissuto di ragazzi normali, ma complessi, come l'adolescente che è in ognuno di noi. 


Progetto realizzato in collaborazione con il 5 Elementos Team.


Godetevelo!

DOWNLOAD: non disponibile

PS: Amanti della cultura otaku, non disperate! Genshiken è in dirittura d'arrivo! ;)




EDIT: l'opera è stata pubblicata in Italia da GOEN, pertanto i download della presente versione sono stati ritirati. Vi prego di supportare l'Autore e acquistare il volume in fumetteria oppure online al seguente link.

2 commenti

Kath ha detto...

Grazie non vedo l'ora di leggerlo!

Homunculus ha detto...

Questo ce l'ho in inglese buttato nell'hd da mesi. A 'sto punto me lo leggo in italiano, grandi.