martedì 5 aprile 2011

A volte ritornano...

Qualcuno mi ha dato per disperso...
Qualcuno mi credeva morto...
Altri pensavano che fossi scappato alle Bahamas con un'ingente somma di denaro acquisita tramite loschi traffici...

E invece sono tornato, con gli ultimi capitoli di Genshiken!

Bene, torniamo seri: porgo le mie sentite scuse ai miei utenti che con trepidazione attendevano i nuovi capitoli di questo gran fumetto. Varie vicissitudini IRL del sottoscritto e dei miei collaboratori ci hanno allontanati dall'attività per un bel po', ma ora colmiamo il vuoto offrendovi ben QUATTRO CAPITOLI QUATTRO! Finalmente scoprirete nuovi sviluppi dello sgangherato circolo di otaku che ormai ci tiene compagnia da lungo tempo!

Ma bando alle ciance e partiamo coi download!

Capitolo 59 - Minesweeper
Download: MediafireMegaupload

Capitolo 60 - Teacher's Room
Download: MediafireMegaupload

Capitolo 61 - Day Dream Believer (il sogno della principessa dissoluta)
Download: MediafireMegaupload

Capitolo 62 - HIGE to BOIN
Download: MediafireMegaupload

Vi ricordo inoltre che è stata annunciata la pubblicazione a tempo indeterminato di questa serie. Avete capito bene: Genshiken CONTINUA! 
Voi continuate a seguirlo da noi ;)

Buona lettura!

PS: ci saranno altre sorprese, restate sintonizzati, mi raccomando!

5 commenti

sensei 12 ha detto...

Genshiken che continua è un'ottima notizia.

Anonimo ha detto...

grazie ^^

xyz85 ha detto...

Date pure la colpa a me per il ritardo, ho avuto i miei problemini :D
Speriamo di tenere la cadenza, ora che li abbiamo riacchiapati.

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeee

roxasthebest ha detto...

Mi sono appena portato in pari, grazie per i capitoli ^^