giovedì 29 agosto 2013

Genshiken Nidaime capitolo 91: E così entrò nella leggenda...

E infine giungiamo alla resa dei conti: sapremo cosa Yajima vuole dire a Hato e le intenzioni di Angela... Ma basta indugiare e partiamo coi download!

Genshiken Nidaime capitolo 91: E così entrò nella leggenda...
Download: Mediafire

3 commenti

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

1: Molte, molte grazie! Traduzioni in inglese sono fermato e mi sono state scrivendo lo script in Google per scoprire cosa è successo. Ho pubblicato una sintesi sul mio blog. Vi accrediteremo se vuoi, ma io non voglio causare problemi per voi, quindi non ho ancora.

2: Si prega di prendere in considerazione anche uno script file di testo della vostra traduzione con l'uscita in modo che molti altri lettori, i lettori di lingue diverse, potrebbe provare a tradurre dalla macchina per scoprire che cosa sta succedendo con Genshiken?

Grazie da qualcuno che sta perdendo il loro impegno su qualcosa che mi piace

Anonimo ha detto...

salve a tutti. cap. 91 total explosive. Madarame si fa l'harem evvai. Ma non capisco Susie e Onho: ci tengono proprio tanto che Mada-sempai muoia vergine e martire? Passi Hato-chin che se lo vuole fare, quindi è geloso di Angela, ma le altre perchè non si fanno gli affaracci loro?? Mah. grazie per il duro lavoro, ciao da giaken