sabato 28 novembre 2015

Genshiken Nidaime capitolo 118: Lei sceglie le sue flag + Volume 12

Ed ecco, come promesso, il nostro appuntamento mensile con Genshiken, stavolta tradotto, editato e impacchettato a tempo di record dalla premiata ditta KanYaku!

Siamo ormai agli sgoccioli del folle gioco delle coppie orchestrato da una Yoshitake sempre più galeotta, ed è quasi giunto il momento di tirare le somme. Tocca a Sue, penultimo membro dell’harem, avere un decisivo tête-à-tête col conteso Madarame. Riusciremo finalmente a sapere cosa prova per lui?

GENSHIKEN NIDAIME CAPITOLO 118: LEI SCEGLIE LE SUE FLAG
DOWNLOAD: MEGA

Ma non è finita qui: straordinariamente riusciamo a portarvi anche il tankōbon numero 12!

GENSHIKEN VOLUME 12
DOWNLOAD: MEGA

7 commenti

Anonimo ha detto...

Grazie XD

Giaken ha detto...

arigato 10000 per il durissimo lavoro!!! complimentoni per la nuova veste grafica del blog: adoro la pulizia e la semplicità, degeso. adesso che finisce da storia dell'harem spero che si riprenda a parlare di otaku e torni in scena Risa, l'imouto di Yoshitake: lei e solo lei deve farsi Hato-chin !!! ciauz a tutti da Giaken

Anonimo ha detto...

Guau, that was very fast! Grazie mille per questo "Genshiken 118".Like the other Shimoku's work, it deserves a slow and enjoyable time for readng it. Specially to me , cause I´m learning italian right now. De nuevo, muchas gracias.

claudio a. ha detto...

grazie!

Orange300 ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZISSIMO!!!!!!

Maurizio ha detto...

Grazie per il capitolo e complimenti per il lavoro svolto (anche per il restyling del sito!).