venerdì 24 giugno 2016

L'attesa è finita: Genshiken Nidaime capitoli 123 e 124

Complici il mostruoso e inaspettato ritardo da parte dei miei spacciatori di scan di fiducia e un periodo quantomeno particolare per le nostre attività, siamo stati lontani dal blog per parecchio tempo… ma ciò non vuol dire che abbiamo smesso di lavorare sui nostri manga preferiti!

Ci eravamo lasciati col sorprendente (mica poi tanto in realtà) explicit di quest’arco harem degno della peggior Maria De Filippi e la promessa di un ritorno al caro vecchio Genshiken che abbiamo imparato a conoscere e amare in anni di appassionata lettura; il buon Kio sembra non deludere, regalandoci un capitolo 123 che davvero ricorda i fasti otakueschi della prima serie… salvo poi ricordarsi, nel capitolo 124, di un conto in sospeso nella fitta trama di relazioni fra i membri della nuova generazione, che la galeotta Yoshitake si sente in dovere di aiutare a chiudere. Bisognerà pur onorare il primo anniversario del nuovo corso del circolo, soprattutto in questo clima di rinnovamento, con l’addio degli ultimi membri maschi storici e il contemporaneo arrivo (invero già preannunciato) di una vecchia-nuova conoscenza dalle tendenze un po’ particolari…

CAPITOLO 123: AMMIRATE COME VIVE UN UOMO
DOWNLOAD: MEGA

CAPITOLO 124: A CERTAIN CIRCLE’S ONE-SIDED
DOWNLOAD: MEGA

A presto, per l’ultimo capitolo in uscita (si spera) imminente… e per altre sorprese fumettistiche d’antan targate KanYaku!

7 commenti

Orange300 ha detto...

grazie mille

anonimus ha detto...

Thanks a lot!

leonearmato ha detto...

Shimoku è duro a morire asd

claudio a. ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

Ahh, wonderful! Finally our monthly dose of Genshiken. Thanks a lot for your hard work.

Giaken ha detto...

<...degno della peggior mariadefilippi> : perchè, ci sarebbe anche una mdf migliore ? arigato 100000 per il duro lavoro, ciauz a tutti

Maurizio ha detto...

Grazie per i capitoli!