giovedì 28 luglio 2016

Genshiken Nidaime capitolo 126: La campanella

Madama Kasukabe ha messo il buon Madarame con le spalle al muro: sarà questa telefonata con Sue il vero punto di svolta della sua vita sentimentale? Come reagirà l’ineffabile otaku a stelle e strisce?
La vecchia guardia del Genshiken sta per assistere alla storia!

GENSHIKEN NIDAIME CAPITOLO 126: LA CAMPANELLA
DOWNLOAD: MEGA

Al prossimo appuntamento, con il CAPITOLO FINALE di questa saga generazionale che ci ha tenuto compagnia per quasi sei anni. Preparate i fazzoletti!

10 commenti

anonimus ha detto...

Oddei mi sto strappando i capelli! ma intendi la fine di questa storia o la fine del manga? D:
p.s. grazie.

Giaken ha detto...

mi rifiuto di credere alla conclusione di Genshiken: è solo una pausa di riflessione, dobbiamo ancora vedere troppe cose...nononono!!! sono voci false e tendenziose. comunque arigato 10000 per il duro lavoro, ciao da giaken

leonearmato ha detto...

@anonimus: fine di tutto :( e per fortuna fine della storia dell'harem.
A mio avviso, capitolo bello! Finalmente Genshiken.

claudio a. ha detto...

io sto già piangendo. non posso crederci. speravo non finisse mai. grazie per il capitolo!

Anonimo ha detto...

Grazie per il capitolo, come sempre "excellent job". Ma è il prossimo episodio il finale di GENSHIKEN NIDAIME?! Per favore, Kanran, confermate.

leonearmato ha detto...

@Aldo Canetti: yessir! Confermiamo che il prossimo è l'ultimo ;)

È. ha detto...

Ero convinta che il Nidaime si sarebbe chiuso con la non-scelta di Madarame. Poi, per come ha trattato il post-scelta, ero convinta l'autore avrebbe continuato, dedicandosi finalmente a Hato&Yajima e/o Yoshitake (che è forse il personaggio con maggiori potenzialità e conflitti). Invece no. Tutto fumo negli occhi per questo finale con Sue che non ci azzecca niente ma proprio niente, vuoi per il personaggio e il ruolo di Sue, vuoi perché quel povero cristo di Madarame non si merita manco una chiusura definitiva con Saki per poi andare avanti da solo con la propria vita. Ad ogni modo, finalmente si chiude. Sospiro semi-collettivo di sollievo.

È.

Maurizio ha detto...

Erano appunto 2/3 mesi che non passavo da 'ste parti e mi trovo 4 capitoli di Genshiken Nidaime: un lavoro enorme! Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao. Ho due domande, Kanran: SPOTTED FLOWER é pure finito? Che informazione hanno voi riguardo a questo fumetto? Grazie.

leonearmato ha detto...

No, Spotted Flower continua ancora. Non si sa per quanto, me per ora va avanti.