mercoledì 12 luglio 2017

Spotted Flower capitoli 22-23

Ci sono tre cose certe in questa vita: la morte, le tasse e Hato×Mada.

SPOTTED FLOWER CAPITOLI 22-23
DOWNLOAD: MEGA
LEGGI ONLINE: MANGADEX

AGGIORNAMENTO 23/01/2018: aggiunto link al capitolo sulla nuova piattaforma Mangadex.

4 commenti

Èlia ha detto...

Capitolo un po' così. Quello che era iniziato come un manga Mada*Saki AU (con Saki AU incinta) con divertenti spin-off e in-joke sugli altri personaggi del Genshiken ha subito una rapida e decisa Hato-izzazione negli ultimi capitoli.

Hato-izzazione piuttosto antipatica per me perché:
- già vista in Genshiken Nidaime;
- perché è roba di c***a (sono comunque c***a, spoiler!);

La cosa che più mi intrigava era il rapporto di coppia tra i due protagonisti, il loro essere novelli sposi in attesa del primo figlio e tutto ciò che questo comporta. In questi ultimi capitoli s'è un po' persa questa cosa.

Spero il buon autore ritorni allo spunto iniziale, chiudendo in fretta e bene questa vicenda (perché se la ignori Kio allora vuol dire che me l'hai fatta giusto per farla e dare un contentino alle fujoshi e darmi fastidio :V)

claudio a. ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao Kanran. Sono in accordo con il commento iniziale. Basta de HatoXMada, Shimoku-sensei!!
(In the other hand), molto piacere "Okumo-chan". Non sono fan di questa storia con insinuazioni incestuosi, ma anda molto bene come "One shot". Grazie mile per questa traduzione.

anonimus ha detto...

Evabbè, questo è uno di quei capitoli che se avessi il fumetto tra le mani l'avrei lanciato dalla finestra per il fastidio. Le cose sono veramente scappate di mano all'autore ora non so come ci si può mettere una pezza. Non è mica roba da poco quella che è successa in questo capitolo che ho sempre interpretato come "semirealistico".