giovedì 3 maggio 2018

Spotted Flower omake 26.5

Non poteva mancare il consueto appuntamento coi capitoli extra di Spotted Flower, pubblicati sul supplemento online della rivista Rakuen. A questo giro abbiamo un Kio Shimoku molto tirato, probabilmente per l’impegno richiesto dalla sua nuova creazione su Afternoon (che, per inciso, NON passerà su questi schermi), in grado di fornirci solo due paginette, invero alquanto calde come da tradizione, con protagoniste Ogino-sensei e la prorompente Americana.

SPOTTED FLOWER OMAKE 26.5
DOWNLOAD: MEGA
LEGGI ONLINE: MANGADEX

3 commenti

claudio a. ha detto...

grazie!
la nuova creazione di Kio Shimoku sarebbe Hashikko Ensemble? ho visto qualche immagine e non so perché mi ispira (forse perché stimo l'autore). è un peccato che non lo facciate, ma immagino che non vogliate incominciare una serie che potrebbe essere lunga...

FurukawaKanran ha detto...

Esatto, proprio quello. Abbiamo deciso di non farlo per svariati motivi: primo, perché l'argomento in sé (il canto) non ha attirato la mia attenzione, secondo, perché potrebbe diventare un progetto troppo lungo e impegnativo e vorremmo concentrarci su altri autori, terzo, perché l'idea di ambientare il tutto in un istituto tecnico industriale popolato quasi solo da uomini lascia intendere che possa prendere sviluppi deludenti quanto quelli già visti su Nidaime e SF, o quanto meno ammiccamenti al pubblico che si è attratto in questo modo.

anonimus ha detto...

Grazie come sempre!