sabato 2 febbraio 2019

Donne che cambiano la vita: Ragazze del destino di Yamashita Tomoko (con MangaScan)

Ritornano le grandi collaborazioni KanYaku-MangaScan con un gustoso volume unico di Yamashita Tomoko, autrice dal tratto elegante ma anche graffiante, che si presenta a noi con una raccolta di storie molto diverse fra loro, ma accomunate da un filo conduttore: ragazze in grado di determinare, consapevolmente o loro malgrado, il destino delle persone che le circondano.

INVINCIBILE: una caparbia poliziotta indaga sul ruolo di una dolce e innocente liceale nel turbine di efferati delitti che ha inghiottito la famiglia e gli amici di quest’ultima. Riuscirà a scoprire la crudele verità su quella bellissima ragazza dal fascino magnetico?

TU SEI UNA STAR: due ex-compagni di liceo si ritrovano, ormai persone di successo, a ricordare il proprio passato di studenti modello e talentuosi attori, insieme a una terza ragazza, non aggraziata come i due amici ma altrettanto, se non più, talentuosa e intelligente, alle prese con una scelta che avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

LA PRINCIPESSA NON INCANTATA E LA TORRE DI GABBIE: una fiaba futuristica in un mondo dove ogni neonato viene incantato con una benedizione (maledizione?) che si manifesterà una volta compiuti i sedici anni; una misteriosa malattia comincia a diffondersi tra la popolazione, piombata in un sonno profondo coperta di rovi, e sta all’unica ragazza non incantata in tutto il Paese trovare una soluzione.

YAMASHITA TOMOKO - RAGAZZE DEL DESTINO (VOLUME UNICO)
DOWNLOAD: MEGA
LEGGI ONLINE: MANGADEX

1 commento

claudio a. ha detto...

sembra piuttosto interessante. grazie mille!